Bayx Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bayx Forum

Il nuovo forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LINK:www.habbologinnow.tk

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nuovo e
Ospite




LINK:www.habbologinnow.tk Empty
MessaggioTitolo: LINK:www.habbologinnow.tk   LINK:www.habbologinnow.tk EmptyGio Feb 12, 2009 12:40 pm

Oggi vi presento il nuovo e bellissimo mio hotel CARATTERISTICHE: crdt iniziali:50.000 qst e la novitaaaaaaaaaaaaaaaaaa Hamachi: ne vale la pena noooooooooooooooooooo Very Happy catalogo:100% funzionante anche animali e la novita di quest'hotel e che in catalogo ci sono i rari per tutti non solo per noi mod Very Happy Staff: cerchiamo 2 mod 1 admin e qlc habbo staff Very Happy velocita server:100% ache perche abbiamo una ram di 6 gb Very Happy Aperto quasi sempre.Cosa dirvi piu vi aspetto in tanti scusate ma al momento ho il computer che nn mi fa postare gli script ma al più presto li posterò.....LINK:www.habbologinnow.tk ciauuuuuuuuuuuuuuuu Razz
Torna in alto Andare in basso
Erica
Ospite




LINK:www.habbologinnow.tk Empty
MessaggioTitolo: Leggi. . .   LINK:www.habbologinnow.tk EmptyGio Feb 12, 2009 9:01 pm

Ehm... nn si riesce ad entrare
Torna in alto Andare in basso
 
LINK:www.habbologinnow.tk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LINK: www.habbologinnow.tk
» LINK:http://habbologinnow.tk/
» LINK unico e solo: www.habbologinnow.tk
» Il Mio Plaza Hotel
» Nortek Hotel V38

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bayx Forum :: Habbo Retro Server :: Posta il link del tuo retro server-
Vai verso: